Warning: include(images/social.png): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.emilianopetrone.it/home/wp-content/themes/Memoir/functions.php on line 167

Warning: include(images/social.png): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.emilianopetrone.it/home/wp-content/themes/Memoir/functions.php on line 167

Warning: include(): Failed opening 'images/social.png' for inclusion (include_path='.:/php5.5/lib/php/') in /web/htdocs/www.emilianopetrone.it/home/wp-content/themes/Memoir/functions.php on line 167
Antologia Horror BUIO – Storyteller | Emiliano Petrone

Antologia Horror BUIO – Storyteller

Paura: Stato emotivo consistente in un senso di insicurezza, di smarrimento e di ansia di fronte a un pericolo reale o immaginario o dinanzi a cosa o a fatto che sia o si creda dannoso; più o meno intenso secondo le persone e le circostanze, assume il carattere di un turbamento forte e improvviso quando il pericolo si presenti inaspettato, colga di sorpresa o comunque appaia imminente.

Pericolo reale o immaginario. A quale di questi due dobbiamo far riferimento quando pensiamo ad alcune delle più terrificanti leggende?
Sin da bambini tremavamo all’idea dell’uomo nero sotto il letto e diciamoci la verità, non ci siamo mai azzardati a pronunciare più volte il nome di Bloody Mary al buio e davanti lo specchio. Ma perchè?
Perchè siamo dei creduloni? O semplicemente perchè quelle che tutti credano siano leggende potrebbero invece nascondere in fondo una parte di verità?
E quindi come potremmo mai scoprire fino a che punto l’immaginazione possa sconfinare nella realtà e magari rubarci l’anima trascinandola dentro i nostri peggiori incubi?

Siete così convinti che nel vostro armadio non si sia mai nascosto qualche essere immondo capace di nutrirsi delle delle vostre paure e che ancora oggi vi perseguiti come un oscuro demone custode?

Non importa chi siate o cosa facciate durante il giorno, al calare delle tenebre nulla sarà più come prima. Non si potrà fuggire, non ci saranno rifugi sicuri perchè lui vi troverà e se non sarete forti abbastanza vi divorerà. Lui è la paura, lui è il passaggio nell’altra dimensione, lui è… il BUIO.

 

Clicca sulla copertina per scaricare gratuitamente l’antologia da Amazon

BUIO